Servizio Tecnico
ASSISTENZA TECNICA (pre/post vendita)
I prodotti Oemmepi sono testati in azienda alla fine del ciclo produttivo.Il nostro Ufficio Tecnico è attivo nel supportare la scelta del giusto prodotto da affiancare alle personali esigenze dei Clienti ed è a completa disposizione per le eventuali richieste, in merito ai problemi che possono insorgere nel momento dell'installazione in loco.Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica copre tutto il territorio nazionale e risponde tempestivamente e nel più breve tempo possibile ad ogni problematica che può insorgere.
GARANZIA
- Oemmepi garantisce la qualità dei materiali impiegati per la costruzione dei propri prodotti e si impegna durante il periodo di garanzia a sostituire i prodotti riconosciuti difettosi, se il difetto non sia imputabile ad una errata installazione, difetti causati da fattori ad azione meccanica (urti o deformazioni in fase di montaggio in cantiere o durante il trasporto), imperizia o negligenza dell’utente o ad insufficiente manutenzione. I prodotti ritenuti difettosi in garanzia dovranno essere restituiti a Oemmepi previa autorizzazione scritta dell’ufficio qualità.
- La durata della garanzia varia da articolo ad articolo ed è indicata dal colore del codice articolo all’interno del listino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
smalglass inox serpentine rame |
smalglass smalver |
verniciato materiale elettrico |
estensione dei 2/3 anni per bollitori utilizzati in impianti solari, da concordare direttamente con l’ufficio commerciale al momento dell’acquisto |
CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONE
La merce, anche se venduta franco destino, viaggia a rischio e pericolo del committente. In caso di discordanza e/o tipo di materiale il destinatario dovrà comunicarlo entro 24 ore dal ricevimento; eventuali reclami della qualità o quantità non saranno accettati se non in forma scritta entro 8 giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine non saranno più ritenuti validi.
INDIVIDUAZIONE CODICE PRODOTTI
Il codice dei prodotti Oemmepi è strutturato in dieci caratteri. I primi sette caratteri sono individuabili dalle tabelle riportate, le ultime tre cifre individuano la finitura del prodotto.
Es. Z02: colore azzurro (Z), dotazione standard (02)
COLORI STANDARD
- Z = RAL 5015 azzurro
- B = RAL 9003 bianco
- Y = RAL 9006 grigio metal
COLORI SPECIALI (con sovrapprezzo)
- A = RAL 2004 aragosta
- E = RAL 1001 beige
- W = RAL 7047 grigio
- O = RAL 1015 avorio
- L = RAL 5010 blu
- G = RAL 1021 giallo
- R = RAL 3000 rosso
- I = RAL 7032 grigio ghiaia
- V = RAL 6026 verde
TIPOLOGIA DI DOTAZIONE
- 00 = Nessuna dotazione (il bollitore viene consegnato senza isolamento e senza dotazioni)
- 02 = Dotazione standard (descritta nel presente listino per ogni prodotto)
- XX = Dotazione specifica da offerta (i riferimenti dell’offerta n° e data vanno riportati nell’ordine)